SERVIZIO CLIENTI
Se state cercando informazioni su prodotti, come effettuare un ordine, metodi di pagamento, i termini e condizioni, le spedizioni, i resi, i rimborsi e la privacy, siete nella pagina giusta: leggi qui sotto!
Potete contattare il Servizio Clienti tramite email info@girovagabox.it oppure tramite la sezione Contatti utilizzando il form.
Prodotti e disponibilità
Cerca sul sito di Girovaga Box nella pagina Come funziona Girovaga Box? Ogni articolo, ha una scheda tecnica con tutte le informazioni che lo riguardano.
Se il prodotto non è disponibile su Girovaga Box o non fa più parte dell’assortimento contatta il nostro Servizio Clienti.
È possibile acquistare un pezzo di ricambio online e in tutti i negozi con articoli Girovaga Box. Se il pezzo di ricambio di cui si ha necessità non fosse acquistabile contatta il Servizio Clienti.
Nel processo di sostituzione di un pezzo, vengono utilizzati sempre e solo componenti originali certificati.
Effettuare un ordine
Per effettuare un ordine contatta il Servizio Clienti compilando il comodo form.
Sarà cura del Servizio Clienti dare riscontro dell’avvenuto ordine indicando i tempi di realizzazione e consegna.
Quando l’ordine sarà pronto per la spedizione verrà inviato, mezzo mail, il codice di tracciamento del corriere e verrà inviata la ricevuta fiscale o fattura.
Per qualsiasi dubbio, il Servizio Clienti è a disposizione scrivendo a info@girovagabox.it
Spedizione
Le e-mail di conferma viene spedita una volta completato l’ordine di acquisto. Nel caso in cui non sia stata ricevuta, si prega di verificare la casella con la posta indesiderata (spam). In caso contrario si prega di contattare il Servizio Clienti all’indirizzo info@girovagabox.it.
in aggiornamento!
La consegna del prodotto è a domicilio. Il kit viene spedito imballato e posizionato su un bancale, le cui dimensioni complessive sono di 120 x 80 x 110 cm.
I tempi di consegna, dalla ricezione dell’ordine, sono:
- 25 giorni + spedizione per la versione Deluxe Pack
- 15 giorni + spedizione per la versione Smart Pack
Il tempo di consegna viene calcolato al momento dell’ordine.
In base al contratto di trasporto (Art. 1678 e seguenti del codice civile), il vettore si obbliga a trasferire (con mezzi propri o altrui) le merci a destinazione, assumendosi la responsabilità per eventuali danni derivanti da suoi inadempimenti, quali ad esempio ritardi rispetto al termine di riconsegna pattuito oppure perdita o danneggiamento della merce, a meno che tali eventi non gli siano imputabili, come nel caso in cui l’avaria della merce sia da attribuirsi al caso fortuito o a vizi dell’imballaggio.
Se il Cliente lo desidera, è possibile ritirare Girovaga Box, quando pronto, direttamente presso la sede di Venice Camper Service Srl.
in aggiornamento!
È possibile contattare il Servizio Clienti compilando il form o scrivendo a info@girovagabox.it.
Reclami
Se si riceve un prodotto errato, si prega di contattare il Servizio Clienti scrivendo a info@girovagabox.it.
Allegare al messaggio anche una foto del prodotto errato.
Verranno verificate subito le informazioni dell’ordine per capire la natura dell’errore.
Se al momento della ricezione della merce da parte del corriere, l’imballaggio dovesse risultare danneggiato, puoi decidere di rifiutare la merce oppure puoi accettarlo indicando nella bolla di accompagnamento “accettazione con riserva”. In questo modo potrai verificare personalmente eventuali danni alla merce.
In ogni caso si prega di avvisare il Servizio Clienti scrivendo a info@girovagabox.it, allegando le foto del prodotto danneggiato.
Pagamenti
- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO: nel caso di acquisto online e spedizione tramite corriere, puoi pagare tramite bonifico anticipato.
- PAGAMENTO IN CONTANTI, BANCOMAT O CARTA DI CREDITO: scegliendo il metodo di pagamento alla consegna, potrai pagare nel momento in cui verrai a ritirare la merce presso Venice Camper Service Srl. Potrai rateizzare il pagamento fino a 3 mesi a tasso zero. Questa soluzione NON è un finanziamento.
Per ricevere la fattura è necessario che, una volta concluso l’ordine, vengano comunicati a Venice Camper Service Srl tutti i dati necessari della società quali nome, indirizzo, P. IVA e C.F. , SDI o PEC.
La fattura verrà inviata al SDI e via mail in formato pdf.
Garanzia
Tutti i Prodotti acquistati godono della garanzia legale di 2 anni per i difetti di conformità.
Si precisa che un difetto di conformità sussiste quando si determina un deterioramento del materiale di composizione.
Il cliente non avrà diritto alla riparazione, sostituzione, reso, di qualsiasi prodotto o componente che dovessero risultare difettosi in quanto alterati da:
- immersione in acqua
- cattivo utilizzo (uso esterno h 24, 365 giorni)
- conservazione in modo o in luogo non adeguati
La garanzia non copre il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti.
È possibile richiedere entro 30 giorni la garanzia soddisfatti o rimborsati.
In caso di reso i costi di spedizione sono a carico del cliente (non verranno rimborsati i costi della prima spedizione).
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